Boville Ernica – Perciballi indossa nuovamente la fascia tricolore: al lavoro per il secondo mandato

Visibilmente commosso, il sindaco ha sottolineato la grande affermazione elettorale da lui considerata una convalida del lavoro svolto

Proclamazione degli eletti e del sindaco, la cerimonia si è svolta nell’aula consiliare, con la consegna della fascia tricolore al primo cittadino Enzo Perciballi per il suo secondo mandato.

Visibilmente commosso, Perciballi ha sottolineato la grande affermazione elettorale, da lui considerata “una convalida di quanto fatto finora” annunciando quindi che si andrà avanti sulla stessa strada. La cerimonia, a cui hanno preso parte soltanto i consiglieri eletti di maggioranza, i presidenti dei seggi e numerosi cittadini, ha avuto inizio con il riepilogo dei voti da parte del presidente dell’Ufficio elettorale della prima sezione, Francesca Cippitelli, che ha dato lettura del verbale e dei nomi di tutti i consiglieri eletti e del sindaco Enzo Perciballi a cui ha poi consegnato la fascia.

Grazie a tutti i cittadini – ha detto fra l’altro Perciballi – Grazie di aver voluto confermare il lavoro di cinque anni con tante vicissitudini”. Poi, riferendosi alla schiacciante vittoria elettorale, ha spiegato: “Penso che sia un premio per il lavoro svolto, per la voglia di fare di tutto il gruppo. Quest’affermazione ha superato abbondantemente le più rosee aspettative”.

Quindi il sindaco ha rinnovato l’obbligo con la cittàCi dobbiamo impegnare ancora di più e continuare su questa strada, dare la giusta attenzione ai cittadini, al patrimonio comunale, agli eventi, a tutto quello che abbiamo fatto in cinque anni. Si tratta di una conferma e vale più della prima elezione. Io ne vado fiero”.

Infine, i ringraziamenti. Prima di tutto ai “ragazzi che si sono messi di nuovo in discussione riproponendosi” e il “benvenuto ai due nuovi che arrivano ad amministrare questo paese insieme a una squadra che è già coesa. A chi, comunque, non ce l’ha fatta – e lo dico col cuore – rimaneteci vicini perché lo spazio c’è per tutti”.

Poi un grazie è andato ai dipendenti comunali “per l’ottimo lavoro svolto nei cinque anni” incoraggiandoli a continuare a essere “leali e a disposizione dei cittadini e della città come lo sono stati in questi cinque anni”. Infine, si è congratulato con gli eletti e ha ringraziato la presidente Cippitelli e tutti gli altri.

Quindi la presidente ha consegnato al sindaco la fascia tricolore. Sono seguiti un lungo applauso e tanta commozione da parte di Perciballi che ha voluto anche ringraziare la sua famiglia per essergli stato vicino nella ricandidatura”. Il prossimo appuntamento istituzionale sarà la prima seduta del nuovo Consiglio comunale con la convalida degli eletti e la presentazione della Giunta.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Saf Colfelice: ok al bilancio in via di risanamento. Confermato Buschini in Cda, lo blinda De Angelis

Una perdita di soli 69mila euro chiude il bilancio '23 dopo una prima spending review Continuano a crescere i crediti verso i Comuni-soci

“Festival di musica sacra”, Baldassarre annuncia la pubblicazione del bando per trenta progetti

L'assessore: "Il bando, finanziato con un importante contributo di 600.000 euro, coinvolgerà ben 30 soggetti promotori"

Crisi Stellantis, Maura dopo il tavolo al Mimit: “Importante passo avanti. Obiettivi più vicini”

Il vicecapogruppo regionale di FdI e vicepresidente della commissione industria commercio e attività produttive soddisfatto

Bernardino Delli Colli entra nella Lega, il consigliere comunale accolto dai vertici del partito

Sant'Ambrogio sul Garigliano - Pasquale Ciacciarelli guarda ai nuovi ingressi nel partito frutto di una strategia territoriale.

Alatri – Raccolta rifiuti, variazioni al servizio per le festività natalizie: Santucci fa chiarezza

Comunicazione di servizio del consigliere delegato all’ambiente, Mattia Santucci: i giorni di sospensione e quelli con servizi straordinari

Congresso Pd, sarà sfida tra Fantini (Battisti-Pompeo) e Migliorelli (De Angelis-Grossi)

Il segretario di federazione uscente si ricandida: “Voglio un partito presente nei luoghi del conflitto sociale per un futuro migliore”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -