Home Cronaca Bimbo di un anno e mezzo morto improvvisamente: domani l’addio al piccolo...

Bimbo di un anno e mezzo morto improvvisamente: domani l’addio al piccolo Marco Ceschi

Campoli Appennino - La tragedia nella notte di martedì. Inutili i tentativi di rianimare il piccolo Marco. Il dolore di un'intera comunità

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Campoli Appennino – I funerali del piccolo Marco Ceschi ,16 mesi appena, saranno officiati nella giornata di domani, sabato 20 luglio, alle ore 10:30, presso la Chiesa parrocchiale di Campoli Appennino. Il bimbo è deceduto nella notte tra lunedì e martedì. A nulla sono valsi i disperati tentativi di salvarlo. Secondo quanto emerso, intorno all’una della notte i genitori del piccolo Marco si sono accorti che stesse male. Immediata la corsa al Santissima Trinità di Sora dove il bimbo sarebbe arrivato già in condizioni critiche, sembrerebbe privo di parametri vitali. I sanitari del Pronto Soccorso si sono dovuti arrendere, per Marco non c’era ormai più nulla da fare. Nelle scorse ore è stata eseguita l’autopsia per far luce sulle esatte cause del decesso.

Un dolore impossibile da accettare, comprendere, metabolizzare. La morte di un bambino è una di quelle notizie che non vorremmo mai raccontare. L’intera provincia è scossa. Il comprensorio sorano si è stretto attorno alla famiglia. Parole di vicinanza sono giunte anche dal sindaco, Pancrazia Di Benedetto: “Si resta attoniti, immobili e senza parole difronte alla tragedia della scomparsa del piccolo Marco. Un abbraccio alla sua famiglia e le più sentite condoglianze da parte di un’intera comunità”.

- Pubblicità -
Exit mobile version