Al Paddle Sport Show di Lione la Ciociaria c’era. Con chi? Con il team Big Mama Kayak che dal 28 al 30 settembre 2022 ha partecipato alla Fiera internazionale del Kayak presso la Tony Garnier Hall di Lione. Luigi Bottini e Claudio Campioni hanno portato a casa un riconoscimento a livello mondiale: il loro kayak da pesca a pedali Triken Light è stato premiato come il Miglior Kayak Fishing 2023.
Questo è solo uno dei tanti successi di cui può fregiarsi questa eccellenza ciociara, leader nel settore canoe e kayak da pesca e da divertimento. Infatti è dal 2012 che l’intraprendenza di Luigi B. (Fondatore e amministratore di Big Mama kayak) insieme alla moglie Sara e la creatività di Claudio C. (Progettista e designer Big Mama Kayak), unitamente alla squadra che lavora sul territorio, permettono a questa azienda Made in Italy di sfornare prodotti di cui tutta la comunità può andare fiera.

Il brand Big Mama Kayak nasce nel 2012 con prodotti di importazione. Nel 2017 registra la svolta: Luigi vuole creare Kayak unici e totalmente Made in Italy e questo desiderio incontra l’inventiva di Claudio che inizia a disegnare i primi modelli. Con il metodo dello stampaggio rotazionale i Kayak iniziano ad apparire sul mercato. Colori, linee, forme inconfondibili per i semplici amatori e per gli esperti di pesca su Kayak e improvvisamente l’azienda scopre prospettive e orizzonti inaspettati. Per l’affidabilità e la stabilità in acqua, i Kayak Big Mama Kayak si rivelano il prodotto ideale per chi vuole pescare in acque dolci e salate. Nel 2019 un altro successo, appare sulla scena italiana il primo Kayak Fishing a pedali, il Triken 405, un nome che è ormai sinonimo di garanzia per questa attività. Questo modello cresce e stupisce, perché è da qui che nel 2022 nascono il Triken 330 e il Triken Light, vincitore del prestigioso Best Kayak Fishing Award 2023.
Se l’obiettivo era creare kayak made in Italy e varcare i confini nazionali per diventare uno dei tanti prodotti di cui il Bel Paese può andare fiero, Big Mama Kayak ha raggiunto il traguardo, ma non preoccupatevi, è solo un nuovo inizio! Volete conoscere questi ragazzi e il team Big Mama Kayak? Li trovate proprio a Frosinone, pronti a svelarvi il mondo che ruota intorno a Big Mama Kayak e tutte le sue possibilità.