Continua l’attività di contrasto alle attività di spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo. Come anticipato nei giorni scorsi, il 27enne arrestato a Isoletta d’Arce per resti inerenti la droga, è stato sottoposto al regime dei domiciliari in attesa di essere sentito dal giudice (LEGGI QUI).
La ricostruzione
Nel quadro di specifici servizi, che hanno interessato tutto il territorio di competenza, i militari della Stazione di San Giovanni Incarico, hanno arrestato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, un 27enne residente a Frosinone, con precedenti di polizia. L’uomo, fermato alla guida della propria autovettura, all’atto del controllo si è mostrato nervoso, facendo insospettire i militari operanti. Accompagnato presso gli Uffici della locale Stazione, sottoposto ad accurata perquisizione, lo stesso è stato trovato in possesso, occultati all’interno degli slip, di quattro involucri contenenti complessivamente grammi 22,53 di cocaina, più un bilancino digitale per pesare la sostanza stupefacente.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altresì un involucro contenente 1,48 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana ed un trita erba in plastica. Lo stupefacente è stato sequestrato per le successive analisi di laboratorio mentre il giovane, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Cassino, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di essere sentito dal giudice. Controlli del genere saranno ulteriormente intensificati, così come disposto dal Comando Provinciale di Frosinone, particolarmente attento nel porre un argine al dilagante fenomeno.