Home Spettacoli e Cultura “Battito”, fuori il nuovo brano dell’artista sorano Tommy Turner: un talento emergente

“Battito”, fuori il nuovo brano dell’artista sorano Tommy Turner: un talento emergente

"Battito" rappresenta un viaggio nel tempo, che trasporta gli ascoltatori negli anni '80. Un lavoro portato avanti da un team giovanissimo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sora – È fuori “Battito”, il nuovo brano dell’artista emergente Tommy Turner. Sue la musica ed il testo. “Battito è una canzone che ha avuto origine durante una sessione in studio con un paio di amici”, spiega Davide Tomei, in arte Tommy Turner, originario di Sora. La melodia, trovata casualmente, ha catturato la sua attenzione e ha deciso di comporre la base strumentale del brano. In pochi giorni, “Battito” è stata completata.

Il team responsabile del video è composto da Omar Venditti, Camilla Fiorletta e Gianfranco Machado, che, lavorando in sinergia con gli attori Elia Tringali e Gloria Agostino, hanno interpretato in modo eccellente il significato della canzone. “Battito” rappresenta un viaggio nel tempo, che trasporta gli ascoltatori negli anni ’80, e il lavoro di registrazione, mixaggio e masterizzazione di Alessio Meleo ha contribuito a dare il tocco finale. In definitiva, “Battito” è passione, memoria ed emozione.

È possibile ascoltare il brano su YouTube e Spotify.

- Pubblicità -
Exit mobile version