Home Sport Basket – Il Ferentino conferma il play Tommaso Serra

Basket – Il Ferentino conferma il play Tommaso Serra

Serie B Interregionale - Atleta giovane, di talento, è riuscito a guadagnare progressivamente partita dopo partita, minuti e responsabilità

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie B Interregionale – Il play Tommaso Serra ancora in maglia amaranto.
 
Si aggiunge un’altra tessera al mosaico della FMC Basket Ferentino 1977: confermato il playmaker classe 2006 Tommaso Serra, prodotto del vivaio amaranto inserito in pianta stabile nella formazione senior. Atleta giovane, di talento, è riuscito a guadagnare progressivamente partita dopo partita, minuti e responsabilità, consolidando la fiducia del tecnico Lulli, staff e compagni di squadra. “Sono sempre più felice di poter far parte del progetto del club ferentinate. Tanti, gli aspetti che lo scorso anno mi han fatto crescere e che mi porto dentro”. Queste le dichiarazioni di Serra.
 
Un rinnovo a dare continuità al progetto societario, fondato sulla crescita tecnico-individuale dei giovani del territorio. Agonismo, grinta e dedizione a caratterizzare l’esterno gigliato: buone capacità tecniche e tattiche, pur con ancora margini di miglioramento, in grado di mettere in ritmo i compagni e con un buon impatto a livello difensivo, pronto e carico ad intraprendere un’altra avventura con i colori amaranto. “Sono davvero entusiasta di continuare qui a Ferentino: non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione, entrare in campo e dare il 100%, puntando a migliorarmi ancora”. Conclude il play riconfermato.
 

- Pubblicità -
Exit mobile version