Home Nazionale Bambina uccisa a Catania, la confessione choc della mamma della piccola Elena

Bambina uccisa a Catania, la confessione choc della mamma della piccola Elena

"Elena è stata uccisa in casa dalla madre con un coltello da cucina". Il corpicino era sepolto in un terreno di campagna

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Bambina uccisa a Catania, dopo la confessione choc della mamma della piccola Elena Del Pozzo, arriva la conferma degli inquirenti: “Elena è stata uccisa in casa dalla madre con un coltello da cucina”. Così nel corso della conferenza stampa sulle indagini per il delitto della piccola di 5 anni.

Fermata la madre, Martina Patti, 23 anni. La donna è accusata di omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere. La procura di Catania – in una nota nella quale ricostruisce l’omicidio della piccola dopo il fermo della donna – scrive: “Elena potrebbe essere stata uccisa dalla madre Martina Patti per via di una forma di gelosia nei confronti dell’attuale compagna dell’ex convivente, in quanto non tollerava che alla donna si affezionasse anche la propria figlia”.

Ieri era arrivata la confessione di Martina Patti sul delitto. La donna precedentemente aveva denunciato il sequestro di Elena da parte di ignoti. Una versione che non aveva convinto gli inquirenti. Immediatamente erano scattate le indagini. Nel giro di poche ore, durante l’interrogatorio, la donna è crollata confessando di aver ucciso la figlioletta e di aver sepolto il suo corpicino in un terreno di campagna.

Martina Patti avrebbe raccontato agli investigatori di aver portato a termine il delitto “in maniera solitaria, dopo essere andata a prendere Elena all’asilo, utilizzando un coltello da cucina”. L’arma non è stata trovata. 

Avrebbe compiuto cinque anni a luglio Elena Del Prete, non soffierà mai sulle sue cinque candeline. Non esprimerà alcun desiderio. Il sorriso di Elena è stato spento per sempre in una triste giornata d’estate.

- Pubblicità -
Exit mobile version