Home Cronaca Autoarticolato carico di sacchi si ribalta in strada, conducente in ospedale e...

Autoarticolato carico di sacchi si ribalta in strada, conducente in ospedale e soccorsi sul posto

I vigili del fuoco di Frosinone stanno procedendo alla messa in sicurezza del mezzo. L'intervento è ancora in corso

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – I vigili del fuoco del Comando VVF di Frosinone sono intervenuti alle ore 18:25 circa per un incidente stradale registratosi in via dei Ponticelli, nel capoluogo. Il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante che trasportava sacchi di granulato di materiale plastico e che è uscito fuori strada ribaltandosi ai margini della carreggiata. La dinamica è al vaglio della Polizia Locale, agli ordini del nuovo comandante, Dino Padovani, al lavoro ricostruire l’esatta dinamica e gestire la viabilità. Nella mattinata di domani il mezzo e il carico saranno recuperati.

Il conducente dell’autoarticolato, dopo esser stato estratto dalla cabina di guida, è stato soccorso e affidato alle cure del personale sanitario del 118. Le sue condizioni non sarebbero per fortuna gravi. La 1A (Prima partenza) della Sede Centrale è intervenuta con APS (AutoPompaSerbatoio), con modulo fuoristrada e AG1 (Autogrù).

I vigili del fuoco di Frosinone stanno procedendo alla messa in sicurezza del mezzo. L’intervento è ancora in corso e si è reso necessario chiudere la strada al transito di altri veicoli.

- Pubblicità -
Exit mobile version