Home Nazionale Auto si schianta contro un platano e prende fuoco: morta una donna,...

Auto si schianta contro un platano e prende fuoco: morta una donna, grave il marito

Verona - Prima dell'impatto l'uomo avrebbe perso il controllo della vettura. La coppia è stata estratta dalle lamiere da un passante

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Verona – Terribile incidente stradale a Sona in seguito a cui marito e moglie sono stati condotti in gravi condizioni in ospedale, dove purtroppo la donna è morta. La vittima è una 51enne di origine slovacca, mentre l’uomo, 55enne italiano, è ancora ricoverato. La coppia era a bordo della propria auto e stava percorrendo la SR11 in direzione di Verona, quando poco dopo la mezzanotte, all’altezza di un incrocio, il conducente avrebbe perso il controllo finendo quindi con lo schiantarsi contro un platano. In seguito al violento impatto la vettura ha preso fuoco, mentre i due occupanti sono stati estratti dall’abitacolo da un passante. Sul posto sono immediatamente sopraggiunti Vigili del fuoco, medici e paramedici del 118 e i Carabinieri per i rilievi del caso.

I sanitari hanno subito preso in cura i feriti e trasferiti in ospedale. Le lesioni riportate dalla donna erano però troppo gravi e la poveretta è deceduta poco dopo il ricovero. In gravi condizioni il marito. Lo riporta la stampa nazionale.

- Pubblicità -
Exit mobile version