Taranto – Una tragedia ha colpito la provincia nella notte, quando un incidente stradale ha causato la morte di quattro giovani. Il sinistro è avvenuto sulla Provinciale 110 che collega Lizzano a Faggiano. Le vittime, due ragazzi di 23 e 19 anni e due ragazze minorenni, originari di Torricella, Sava e Manduria, viaggiavano a bordo di una Fiat Idea che, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada ribaltandosi per poi schiantarsi contro un albero, all’uscita di una curva.
L’incidente si è verificato nei pressi della centrale Enel di Lizzano. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118, i Vigili del fuoco, i Carabinieri e la Polizia stradale. L’allarme è stato dato da alcuni automobilisti. Due delle vittime, dopo il violento impatto, sono state sbalzate fuori dall’abitacolo, mentre le altre due sono state estratte dalle lamiere della vettura dai caschi rossi.
Gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente sono affidati ai carabinieri della Compagnia di Manduria, coordinati dal pubblico ministero di turno di Taranto. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, ma la tragedia ha già scosso la comunità locale. La morte dei quattro giovani ha lasciato una profonda tristezza e sgomento nella zona, e le autorità stanno lavorando per chiarire le circostanze dell’incidente. Lo riporta la stampa nazionale.