Home Politica Assemblea del consiglio delle autonomie locali del Lazio, focus di Quadrini sulla...

Assemblea del consiglio delle autonomie locali del Lazio, focus di Quadrini sulla Ciociaria

Confermato l’impegno della Provincia a partecipare attivamente al miglioramento delle politiche regionali per le autonomie locali

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Partecipazione del Presidente del Consiglio Provinciale di Frosinone, Gianluca Quadrini, all’Assemblea del Consiglio delle Autonomie Locali del Lazio. Ieri mattina il Presidente del Consiglio della Provincia di Frosinone, Gianluca Quadrini, su delega del Presidente della Provincia, Luca Di Stefano, ha partecipato ed è intervenuto all’Assemblea del CAL del Lazio, convocata presso l’Aula Consiliare del Consiglio regionale del Lazio, in Via della Pisana a Roma. La discussione si è focalizzata su temi molto significativi per le autonomie locali ha visto la partecipazione attiva di Quadrini che ha portato il suo contributo su temi riguardanti la gestione e lo sviluppo delle autonomie locali, con particolare attenzione alle necessità del territorio frusinate.

“Le discussioni odierne sono state fondamentali per definire politiche che possano sostenere lo sviluppo delle autonomie locali e contribuire a migliorare la qualità della vita nei nostri territori. È essenziale che le Province e i Comuni abbiano voce in capitolo nelle scelte che riguardano direttamente i loro cittadini”, ha dichiarato il Presidente del Consiglio della Provincia di Frosinone, sottolineando l’importanza di un dialogo continuo e costruttivo tra le istituzioni regionali e quelle locali.

Punto della seduta, l’elezione del Segretario del Consiglio delle Autonomie Locali, una figura di fondamentale importanza per il corretto svolgimento dei lavori e il coordinamento delle attività del CAL.” I miei complimenti al dott. Cipolloni Armando, del comune di Mercetelli in provincia di Rieti, per l’elezione a Segretario” afferma il Presidente Quadrini che ha confermato l’impegno della Provincia di Frosinone a partecipare attivamente al miglioramento delle politiche regionali per le autonomie locali, contribuendo alla costruzione di un Lazio più forte e coeso. Ha ribadito, inoltre la sua intenzione nel portare avanti le istanze del territorio e ha sottolineato l’importanza di rafforzare il legame tra la provincia e le altre realtà regionali per garantire una crescita equilibrata.

- Pubblicità -
Exit mobile version