Home Salute e Benessere Asl Frosinone, “Ogni Pigotta adottata è una vita salvata”: un progetto che...

Asl Frosinone, “Ogni Pigotta adottata è una vita salvata”: un progetto che coinvolge i pazienti

Prevista la realizzazione delle Pigotte da parte degli utenti delle strutture residenziali e semiresidenziali di Comunità e Centri Diurni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Anche quest’anno si ripete il progetto fortemente voluto già lo scorso anno dalla Direzione Strategica della Asl di Frosinone, dal Direttore del Dipartimento Salute mentale e Patologie della dipendenza Dr. filippo Morabito e dal Responsabile della Residenzialità Dr. renato Certosino in collaborazione con l’Unicef.

Un progetto che prevede la realizzazione delle Pigotte da parte degli utenti delle strutture residenziali e semiresidenziali di Comunità e Centri Diurni dell’Azienda. La novità di quest’anno è che è che le adozioni potranno essere effettuate dalla cittadinanza non solo presso dette strutture ma anche presso i Reparti di Pediatria e Cardiologia di Sora, Pediatria e Neonatologia di Frosinone e presso il Servizio TSMREE area nord e sud. Dalla Asl Frosinone rivolgono il loro ringraziamento ai Direttori Dei Reparti che hanno accolto con entusiasmo tale collaborazione ed alla direzione Strategica.

- Pubblicità -
Exit mobile version