Home Spettacoli e Cultura Arpino – “Un Carnevale Così”: domani l’evento tra musica e divertimento per...

Arpino – “Un Carnevale Così”: domani l’evento tra musica e divertimento per grandi e piccoli

Appuntamento domenica 25 febbraio, a partire dalle ore 12:00, presso Piazza Gioacchino Conti, alle porte del quartiere Ponte

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dopo lo straordinario successo di pubblico ottenuto lo scorso anno, l’Associazione “Amicus Omnibus Aps” replica: si terrà nella giornata di domani, domenica, 25 febbraio, a partire dalle ore 12:00 presso Piazza Gioacchino Conti, alle porte del quartiere Ponte, la seconda edizione di “Un Carnevale Così”, un evento esclusivo organizzato da un gruppo di esercenti volenterosi con l’intenzione di regalare una giornata divertente, conviviale, spensierata. Bruno, Gilberto, Leonardo e gli altri amici del comitato portano avanti il loro prestigioso progetto: coinvolgere altri operosi cittadini nell’associazione al fine di programmare e realizzare kermesse, attrattive ed iniziative capaci di coinvolgere e richiamare gente, tanta gente, presso la bellissima location della città di Arpino. A dare inizio ad “Un Carnevale Così 2024” non poteva mancare un “goliardico” ospite: spetta a Francesco Nozzolino aprire le danze e dare il benvenuto a tutti i partecipanti. Stand gastronomici, animazione, spettacoli, DJ set Elio Mancini, intrattenimento curato dall’Associazione Recrè. Nel pomeriggio si terrà la premiazione del concorso “Maschera e Mascherina più belle”. Inoltre i carri allegorici percorreranno il centro storico della città per il divertimento di tutti. L’evento è patrocinato dal Comune di Arpino e dalla XV Comunità Montana Valle del Liri.

Si invitano gli utenti della strada a prestare attenzione alle disposizioni adottate per l’occasione: divieto di transito in via Gioacchino Conti, l’omonima piazza e via Vittoria Colonna. Presenzierà la manifestazione il personale di Polizia Locale e le Guardie Zoofile.

- Pubblicità -
Exit mobile version