Home Spettacoli e Cultura Arpino – “I Colori dell’Anima”, centinaia di visitatori per la mostra di...

Arpino – “I Colori dell’Anima”, centinaia di visitatori per la mostra di Kerozen

La mostra "I Colori dell'Anima" rientra nel progetto curato dal Circolo Tulliano che intende offrire uno spazio all'arte

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La mostra “I Colori dell’Anima” dell’artista René Schoenhenzel, in arte Kerozen, allestita presso i locali del Circolo Tulliano di Arpino è stata inaugurata lo scorso 3 agosto, aperta al pubblico fino a domenica 18. L’esposizione, curata dalla dr.ssa Iris Fleischmann, ha riscosso un vivo apprezzamento da parte degli oltre 500 visitatori che hanno avuto modo di ammirare la maestria e la sensibilità dell’artista, nonché l’accuratezza dell’organizzazione e la calorosa accoglienza. 

Prosegue con grande entusiasmo il progetto del Circolo Tulliano “Omaggio all’Arte”, nato dall’idea di offrire uno spazio aperto e dinamico in cui l’arte possa esibirsi, mostrarsi, suscitare emozioni, curiosità; un luogo che possa stimolare interessi, far condividere esperienze, promuovere il confronto degli artisti presenti sul territorio e non solo. La mostra “I Colori dell’Anima” è stata la cornice perfetta del coinvolgente evento “Apericromia”, un workshop sull’armocromia magistralmente tenuto dalla consulente di immagine Gaia Farinelli. I colori delle tele di Kerozen, in uno con il workshop “Apericromia”, sono stati valorizzati dalle installazioni artistiche create appositamente per l’occasione da Lucilla Casinelli, curatrice del workshop.

Il Circolo Tulliano di Arpino sta crescendo nella qualità e nella varietà degli eventi anche grazie alla collaborazione di un gruppo affiatato di soci. Il presidente del Circolo, Andrea Garibaldi, esprime grande soddisfazione per la direzione intrapresa e per il calore con cui la comunità ha accolto questi eventi ed aggiunge: «Desideriamo rivolgere un sentito ringraziamento agli Arpinati ed a tutti coloro che hanno partecipato alle nostre iniziative, contribuendo al loro successo. Cogliamo l’occasione di invitarvi alle prossime iniziative già programmate dal Circolo Tulliano, a partire dal “Burraco sotto le stelle di Arpino”, che si terrà l’8 settembre, in Piazza Municipio, presso il Bar “Baricentro” angolo Piazza Municipio». 

- Pubblicità -
Exit mobile version