Home Dal Mondo Argentina, massacrato di botte per aver mangiato cioccolatini: così è morto un...

Argentina, massacrato di botte per aver mangiato cioccolatini: così è morto un bimbo di 4 anni

Il brutale fatto di cronaca è avvenuto a Buenos Aires, in Argentina. Accusati del pestaggio fatale la madre e il patrigno

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Massacrato di botte per aver mangiato i cioccolatini delle sorelle: è questa la tragica morte di un bimbo di soli 4 anni. Il brutale fatto di cronaca è avvenuto a Buenos Aires, in Argentina. Accusati del pestaggio fatale la madre e il patrigno. Entrambi hanno affermato che il piccolo “è caduto dalla vasca da bagno” e ha riportato gravi ferite prima di portarlo in una struttura sanitaria.

Il bambino è stato dichiarato morto all’arrivo e l’autopsia suggerisce che sia stato gravemente picchiato. Sullo stesso corpo sono presenti altri lividi, non dovute alla presunta percossa. La coppia è ora in regime di custodia accusata di omicidio. La nonna del piccolo ne ha raccolto il corpo il 23 dicembre per poterlo seppellire, ma la notizia è stata diffusa dia nostri media nazionali solo nelle scorse ore.

La polizia sostiene inoltre che il patrigno lo avesse picchiato perché aveva mangiato i dolci che aveva portato a casa per le figlie adottive. Secondo la stampa locale, nessuno dei due parla ed entrambi esercitano il diritto di non rispondere. La coppia stava insieme da circa 14 mesi e viveva insieme con cinque figli.

- Pubblicità -
Exit mobile version