Anagni – Fratelli d’Italia ha un nuovo segretario cittadino: Sterbini prende il posto di Ambrosetti

Già consigliere comunale, Ivan Sterbini è uno dei volti storici dell'impegno politico e associativo di Anagni

Fratelli d’Italia Anagni ha un nuovo segretario cittadino. A succedere al già Consigliere Provinciale e attuale vicesindaco della città dei papi, Riccardo Ambrosetti, che di FdI è stato segretario cittadino fin dalla fondazione del Partito nel 2012, è Ivan Sterbini. Già consigliere comunale, Sterbini è uno dei volti storici dell’impegno politico e associativo di Anagni ed ha ricevuto l’importante carica di segretario cittadino di FdI dopo anni di militanza.

Il segretario uscente, Riccardo Ambrosetti, dichiara: “Per me è stato un onore rappresentare FdI ad Anagni fin dalla nascita del partito. Da quando la Fiamma era una forza marginale, fino ad oggi, che con Giorgia Meloni questo partito è al governo della nazione. Nel corso di questi anni, sotto la guida dell’On. Ruspandini, abbiamo svolto una azione importante sul territorio, quali promotori e primi sostenitori della candidatura a sindaco di Daniele Natalia nel 2018, dunque come federatori e ricostruttori di un centrodestra unito e vincente; poi quali espressione del buon governo della città. Ad Ivan Sterbini spetterà il compito importante di proseguire su questa linea, ma anche di saper innovare. Compito certamente gravoso ma che saprà ricoprire con grande capacità. Ringrazio Massimo Ruspandini per la fiducia che mi continua a dare oramai da circa 12 anni. Il mio impegno, continuerà in Assemblea Nazionale, e nel Direttivo Provinciale”.

Il nuovo segretario di FdI, Ivan Sterbini, spiega: “Ho accettato l’incarico affidatomi da Riccardo Ambrosetti e dall’On. Massimo Ruspandini, coordinatore provinciale di FdI, con spirito di servizio e militanza, che mi ha sempre contraddistinto, ma anche con gratitudine. Nel corso di questi anni ho voluto collaborare fattivamente al rafforzamento e allo sviluppo di Fratelli d’Italia ad Anagni, che è un banco di prova per la politica di tutto il territorio ciociaro e dove il centrodestra a trazione FdI sta governando bene. Mi sento investito di un compito importante, specie ora che il partito governa l’Italia, la Regione ed il Comune. Il mio obiettivo principale sarà quello di proseguire sulla linea tracciata da Ambrosetti e Ruspandini e poi di rafforzare ulteriormente il partito sul territorio di Anagni.
Abbiamo una straordinaria rappresentanza in amministrazione, a partire dai Consiglieri Alessandro Cardinali, Roberto Versi, Vincenzo Proietti, la capogruppo Marianna Cacchi. Il Presidente del Consiglio Comunale, Davide Salvati ed il Vicesindaco più votato di sempre, Riccardo Ambrosetti “.

L’On. Massimo Ruspandini, presente al passaggio di consegne, conclude: “Anagni è una delle realtà più importanti del nostro territorio. Dove FdI esprime una classe dirigente che è, insieme, giovane ed esperta sotto il profilo politico ed amministrativo. La scelta di Ivan Sterbini quale nuovo segretario del circolo di Anagni è più che giusta e si inserisce proprio su questa linea di coniugare esperienza, passione e conoscenza del territorio. Un augurio di buon lavoro ad Ivan ed a tutta la squadra di Fratelli d’Italia ad Anagni”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Crisi Stellantis, Maura dopo il tavolo al Mimit: “Importante passo avanti. Obiettivi più vicini”

Il vicecapogruppo regionale di FdI e vicepresidente della commissione industria commercio e attività produttive soddisfatto

Bernardino Delli Colli entra nella Lega, il consigliere comunale accolto dai vertici del partito

Sant'Ambrogio sul Garigliano - Pasquale Ciacciarelli guarda ai nuovi ingressi nel partito frutto di una strategia territoriale.

Alatri – Raccolta rifiuti, variazioni al servizio per le festività natalizie: Santucci fa chiarezza

Comunicazione di servizio del consigliere delegato all’ambiente, Mattia Santucci: i giorni di sospensione e quelli con servizi straordinari

Congresso Pd, sarà sfida tra Fantini (Battisti-Pompeo) e Migliorelli (De Angelis-Grossi)

Il segretario di federazione uscente si ricandida: “Voglio un partito presente nei luoghi del conflitto sociale per un futuro migliore”

Giubileo, presentati i nuovi bus per il trasporto dei pellegrini: Cotral potenzia il servizio

La presentazione con il presidente di Cotral, Manolo Cipolla, il presidente della Regione Lazio, Rocca, e l’assessore alla Mobilità, Ghera

Stellantis Cassino, ibridazione Stelvio e Giulia e rebus Maserati: futuro incerto e pieno di “cassa”

Le reazioni delle organizzazioni sindacali dopo gli impegni presi dal rappresentante per l'Europa del gruppo automobilistico ieri al Mimit
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -