Home Serie B Amichevole Frosinone-Lazio 0-2, Vivarini: “Siamo stati all’altezza”

Amichevole Frosinone-Lazio 0-2, Vivarini: “Siamo stati all’altezza”

Serie B - “Ho chiesto alla squadra di approcciare nel modo giusto per capire le qualità e le forze che abbiamo” ha commentato Vivarini

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie B – L’amichevole Frosinone-Lazio della Psc Arena termina 0-2, in favore dunque dei biancocelesti ma con i padroni di casa che hanno ben figurato. In gol per la formazione allenata da Baroni Zaccagni e Vecino. Questo invece il commento di mister Vincenzo Vivarini sulla performance del Leone.

“Tutte queste partite che stiamo facendo dall’inizio servono per valutare le cose che stiamo facendo. Oggi ho chiesto alla squadra di approcciare nel modo giusto per capire le qualità e le forze che abbiamo. Dobbiamo capire che lavoro stiamo facendo e affrontare la partita nel miglior modo ci fa capire cosa migliorare. Sono test estivi ma hanno un valore. Abbiamo visto che la squadra ha assimilato il grosso che dovrà fare. Anche stasera si è capito che dobbiamo migliorare nel raccordo dei reparti e dobbiamo essere più bravi nella fase difensiva e offensiva. Abbiamo dimostrato di essere all’altezza di una squadra di Serie A e all’ultimo avevamo la partita in pugno. Penso che oggi ci sono stati degli interscambi che mi fanno sperare per il futuro”.

- Pubblicità -
Exit mobile version