Home Cronaca Alessio Dell’Uomo muore a 23 anni, il giovane allievo finanziere vittima di...

Alessio Dell’Uomo muore a 23 anni, il giovane allievo finanziere vittima di un tragico incidente

Alatri - Il giovane allievo finanziere, residente in città, era tornato da Bari in occasione delle festività natalizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Alatri – Non c’è stato scampo per l’allievo finanziere Alessio Dell’Uomo rimasto vittima di un tragico incidente stradale nella mattinata di oggi. La sua auto, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, si è scontrata con un furgone lungo la Provinciale “Pietra Bianca”, nel tratto che collega la frazione di Tecchiena di Alatri con l’ingresso della superstrada Sora-Ferentino.

Lo scontro, terribile, è avvenuto poco dopo le sette e, nonostante sul posto siano tempestivamente intervenuti i medici dell’Ares 118, per il giovane militare non c’è stato scampo. Il tratto stradale è rimasto temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni per i primi soccorsi. All’arrivo sul posto, i vigili del fuoco hanno prontamente estratto l’automobilista incastrato tra le lamiere per affidarlo alle cure dei sanitari giunti anche con l’eliambulanza. Nonostante i tentativi di rianimazione il giovane alla guida dell’auto è deceduto. Ferite quattro persone che viaggiavano a bordo del furgoncino.

Alessio Dell’Uomo, secondo quanto si apprende, stava tornando a Bari dove frequentava la scuola sottufficiali della Guardia di Finanza. Aveva trascorso i giorni delle festività natalizie con la famiglia, poi questa mattina si è messo in viaggio per tornare in Puglia; in pochi istanti si è invece consumata la tragedia. La notizia della morte di Alessio in pochi minuti è arrivata ad Alatri dove il giovane viveva con la famiglia. Uno shock per l’intera comunità ad appena due giorni dal Natale.

- Pubblicità -
Exit mobile version