Home Politica Alatri – Raccolta rifiuti, variazioni al servizio per le festività natalizie: Santucci...

Alatri – Raccolta rifiuti, variazioni al servizio per le festività natalizie: Santucci fa chiarezza

Comunicazione di servizio del consigliere delegato all’ambiente, Mattia Santucci: i giorni di sospensione e quelli con servizi straordinari

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Alatri – “In qualità di Consigliere Delegato all’Ambiente, desidero informare i cittadini di Alatri sulle modifiche al servizio di raccolta rifiuti che interesseranno le festività natalizie”. Mattia Santucci fa chiarezza sulle variazioni per evitare disagi all’utenza – “Mercoledì 25 dicembre 2024, mercoledì 1 gennaio 2025 e lunedì 6 gennaio 2025 il servizio sarà sospeso. In queste date, non sarà effettuato alcun servizio di raccolta rifiuti. Inoltre, le isole ecologiche resteranno chiuse e il numero verde non sarà attivo”.

Per quanto concerne i servizi straordinari programmati, Santucci spiega: “Lunedì 30 dicembre 2024 prevista la raccolta straordinaria del vetro, effettuata insieme alla raccolta della frazione umido. Martedì 7 gennaio 2025, invece, raccolta straordinaria della frazione organico, effettuata insieme alla raccolta di pannolini e secco. Per tutte le altre giornate, il calendario ordinario del servizio di raccolta resterà invariato. Ringrazio tutti i cittadini per la collaborazione e auguro a voi e alle vostre famiglie serene festività natalizie”. – Conclude il Consigliere Mattia Santucci.

- Pubblicità -
Exit mobile version