Home Cronaca Alatri – Raccolta dei rifiuti organici, domani possibili disservizi: l’avviso ai cittadini

Alatri – Raccolta dei rifiuti organici, domani possibili disservizi: l’avviso ai cittadini

Dal Comune informano la cittadinanza: "Sarà possibile conferire l'umido direttamente presso l'isola ecologica di Cavariccio"

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Alatri – Dall’amministrazione comunale informano la cittadinanza che, nella giornata di domani, mercoledì 26 giugno, “a causa di problemi tecnici dell’impianto di trattamento rifiuti SAF di Colfelice, potrebbero verificarsi disservizi nel ritiro dei rifiuti organici. Nelle more del ritorno alla normalità, sarà possibile conferire l’umido direttamente presso l’isola ecologica di Cavariccio”. – Concludono dal Comune.

L’invito ai cittadini, dunque, in caso di mancato ritiro della frazione organica, è quello di recarsi presso l’isola ecologica per smaltire i propri rifiuti in maniera corretta.

*Aggiornamento- Dalla Saf riceviamo e pubblichiamo: “Si rassicurano i cittadini di Alatri che non ci saranno disagi con il ritiro dell’organico, in quanto il problema dell’impianto Sangalli di Frosinone verrà risolto facendo conferire i comuni direttamente presso l’impianto di Colfelice”.

- Pubblicità -
Exit mobile version