Home Cronaca Alatri, omicidio Thomas Bricca: martedì l’autopsia. Poi i funerali del giovane ucciso

Alatri, omicidio Thomas Bricca: martedì l’autopsia. Poi i funerali del giovane ucciso

Dopo l'esame autoptico, necessario a chiarire le esatte cause del decesso, la salma verrà restituita ai familiari per i funerali

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Alatri – Sarà eseguita martedì mattina, 7 febbraio, alle ore 9.00, l’autopsia sul corpo di Thomas Bricca. L’incarico è stato affidato nella mattinata al Prof. Giorgio Bolino. Il consulente di parte, nominato dalla famiglia del 19enne ucciso con un colpo di pistola alla testa nella serata di lunedì, sarà il Prof. Antonio Grande. Ad assistere legalmente i familiari del ragazzo l’avvocato Marilena Colagiacomo.

Il corpo di Thomas si trova all’obitorio del Verano di Roma, dove verrà eseguito l’esame autoptico. L’attesa di conoscere la data dei funerali, dunque, si protrae ancora. Con molta probabilità saranno officiati tra mercoledì e giovedì. Uno strazio per familiari e amici che attendono di veder tornare Thomas a casa per l’ultimo, doloroso, addio. Ma l’esame autoptico è fondamentale per chiarire le esatte cause del decesso.

Intanto le indagini per incastrare i responsabili dell’omicidio vanno avanti. La comunità di Alatri e l’Italia intera attendono che venga fatta giustizia per Thomas. Lo chiedono gli amici che hanno perso quello che definivano un ‘fratello’, ammazzato ad appena 19 anni. Lo chiede la famiglia e il papà, Paolo Bricca, che ieri ha ribadito ‘No a vendette’.

- Pubblicità -
Exit mobile version