Alatri – Mercoledì 1 marzo, alle ore 18.00, in piazza Santa Maria Maggiore, ci sarà la fiaccolata “Luci nella notte. Giustizia per Thomas”.
Un appuntamento voluto dai familiari del 19enne ucciso lo scorso 30 gennaio, sulle scalette sotto il “Girone” con un colpo di pistola alla testa esploso da un killer giunto nel parcheggio di Largo Cittadini, a bordo di un T-Max nero con un complice.
Un momento di raccoglimento, di riflessione ma anche e soprattutto un appuntamento per chiedere a gran voce giustizia. Chi ha ucciso Thomas, i suoi complici e chi li ha coperti devono pagare il loro conto con la giustizia.
Già nei giorni scorsi una fiaccolata era stata organizzata sul luogo dell’agguato. Centinaia le persone che avevano partecipato. Mercoledì 1 marzo l’intera comunità si ritroverà di nuovo unita. Ad un mese esatto dalla scomparsa di Thomas. Era il primo febbraio quando il bollettino del San Camillo di Roma annunciò ufficialmente il decesso del 19enne. Verrà celebrata anche una messa in suffragio, probabilmente giovedì 2 marzo nella Cattedrale, si attende di conoscere l’orario.