Home Cronaca Agguato mortale a Tor Bella Monaca, il presunto killer si era nascosto...

Agguato mortale a Tor Bella Monaca, il presunto killer si era nascosto a Fiuggi: rintracciato dalla polizia

Gli agenti della squadra mobile hanno rintracciato e bloccato l'uomo sospettato di aver sparato. Era a casa della sorella

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Individuato all’alba a Fiuggi il presunto killer dell’agguato mortale avvenuto ieri a Roma, a Tor Bella Monaca. Gli agenti della Squadra Mobile della capitale, unitamente ai colleghi della questura di Frosinone, hanno rintracciato e bloccato il trentenne in prossimità della città termale dove, stando a quanto trapelato, era a casa della sorella.

Nella sparatoria, in via Ferdinando Quaglia, è rimasta ferita ad una gamba anche una ragazza di 26 anni che era a bordo del suv con la vittima, Daniele Di Giacomo, 38 anni, freddato da almeno 4 colpi di pistola. Le indagini, coordinate dalla Procura, proseguono per ricostruire la dinamica dei fatti, al momento la pista privilegiata resta quella del movente passionale. L’uomo fermato, infatti, sarebbe il fidanzato o ex della giovane ferita. Non si escludono, però, neppure ulteriori piste come quella del regolamento di conti.

Il trentenne si trova attualmente negli uffici della Squadra Mobile di Roma. La polizia sta cercando l’arma usata per il delitto, chi ha sparato potrebbe averla abbandonata durante la fuga.

*Aggiornamento: l’uomo, dopo un lungo interrogatorio, è stato rilasciato. A suo carico nessun provvedimento. Si continua a scavare per far luce sul delitto.

- Pubblicità -
Exit mobile version