Ceccano – Il Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone ha disposto i domiciliari, in attesa di convalida dell’arresto, nei confronti di un 43enne di Ceccano, già noto alle Forze dell’ordine, finito nel mirino dei Carabinieri della locale Stazione nel corso dell’operazione antidroga eseguita nel pomeriggio di oggi, sabato 11 novembre.
Il via vai di uomini e mezzi dell’Arma e la presenza dei cani antidroga non erano passati inosservati nella zona del centro storico. Il servizio, finalizzato al contrasto di sostanze stupefacenti, ha dato esito positivo e per il 43enne sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.
L’arresto
L’uomo è stato fermato nel pomeriggio in zona stazione. Tradito dal suo atteggiamento nervoso, i Carabinieri hanno deciso di perquisire la sua abitazione. In casa il pusher deteneva diverse dosi di cocaina pronte allo spaccio che sono state sequestrate. Condotto in Caserma, alla luce del fatto che fosse già gravato da precedenti specifici, è stato dichiarato in arresto. Nei prossimi giorni l’udienza di convalida.