Fontana Liri – Addio al giudice di pace del Tribunale di Frosinone Caterina Urso. Lo stimato magistrato è venuto a mancare all’età di 61 anni nella giornata di ieri, stroncata probabilmente da un malore.
Una professionista benvoluta ed apprezzata da colleghi ed amici. In tanti la ricordano per le sue doti umane e professionali. La famiglia della Dott.ssa Urso è chiusa in dignitoso dolore da quando la notizia si è diffusa. Lutto in Tribunale per l’improvvisa dipartita. I funerali della Dott.ssa Caterina Urso saranno celebrati domani, Domenica 3 settembre, alle ore 15.00 presso la Chiesa di Santa Barbara.
Il cordoglio dell’Amministrazione comunale
È venuta a mancare la nostra concittadina Caterina Urso. Avvocato, Giudice di Pace, aveva studiato al Liceo Classico Tulliano di Arpino e si era laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi “La Sapienza”di Roma. Sempre disponibile e aperta al dialogo con amici e conoscenti, esercitava la sua attività con correttezza, equilibrio e spiccate capacità professionali. Sentite condoglianze al fratello ed a tutti i familiari.