Home Cronaca Addio a Rocco Belli, stroncato da un malore improvviso: domani il triste...

Addio a Rocco Belli, stroncato da un malore improvviso: domani il triste addio

L'uomo era con la famiglia quando ha accusato un malore fatale, inutile ogni tentativo di soccorso, tra l'angoscia dei suoi cari

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il 66enne Rocco Belli, residente presso la frazione Anitrella di Monte San Giovanni Campano, è venuto a mancare nel pomeriggio di ieri, stroncato da un malore improvviso mentre era con la sua famiglia a Frosinone. La moglie ed i figli lo hanno visto accasciarsi a terra, immediatamente richiesto l’intervento dei sanitari i quali hanno fatto del tutto per strappare l’uomo alla tragica sorte, purtroppo ogni tentativo di soccorso è stato inutile.

Rocco era un uomo sensibile, sempre sorridente, gentile e disponibile, marito fedele e padre amorevole, attento e premuroso con la sua famiglia, una persona conosciuta e stimata dall’intera comunità montigiana. Tantissimi i messaggi di cordoglio rivolti alla mogli, le figlie, il figlio ed i parenti tutti. I funerali di Rocco Belli avranno luogo nel primo pomeriggio di domani, sabato 9 marzo, alle ore 15:00, nella chiesa parrocchiale Sant’Anna in località Anitrella di Monte San Giovanni Campano. Per quanti vorranno dare l’ultimo saluto a Rocco, la salma resterà esposta presso la camera mortuaria dell’ospedale Spaziani di Frosinone, aperta al pubblico dalle ore 08:30 alle 18:00.

- Pubblicità -
Exit mobile version