La giovane Maria Chiara Rippa è venuta a mancare nella giornata odierna, presso la sua abitazione in Viale degli Eroi a Ceprano, accanto a lei il suo fidanzato, la sua famiglia, i parenti e gli più cari. Maria Chiara aveva 28 anni, affettuosamente chiamata “Maki”, era una ragazza straordinaria, sempre sorridente, con una forza ed una determinazione che la distinguevano. Un brutto male l’ha strappata alla vita, all’amore, ai suoi progetti.
Solamente qualche giorno addietro Maria Chiara e Domenico, fidanzati da 10 anni, si erano fatti la promessa di matrimonio: “Si per sempre”, si erano giurati tenendosi per mano. Niente potrà mai spezzare questo sentimento, eterno.
Ad inizio maggio il cantante Antonio Fiordispino in arte Stash dei The Colors aveva fatto una dedica a Maria Chiara, attraverso i canali social le inviava un abbraccio ed un “bacio gigantesco” con la speranza di darlo presto, personalmente, alla giovane fan.
Tantissimi i messaggi di cordoglio postati sui social. “Hai lottato con tutte le tue forze”, scrivono in tanti. La comunità è scioccata dalla tristissima notizia e si stringe affettuosamente intorno alla madre, al fidanzato, alle sorelle, i cognati, alle nipotine, ed ai parenti tutti. In segno di lutto, tutti i candidati di Ceprano hanno annullato gli appuntamenti elettorali. I funerali di Maria Chiara Rippa avranno luogo nella mattinata di venerdì, 7 giugno, alle ore 11:00, presso la chiesa Santa Maria Maggiore di Ceprano. La famiglia ringrazia anticipatamente quanti si uniscono al lutto chiedendo opere di bene piuttosto che fiori.