Ceccano – La comunità è in lutto per la scomparsa di Manuel Capoccetta, noto a tutti come “Cap”. Aveva solo 36 anni e la sua morte ha destato un grande dolore tra gli abitanti del paese. “Cap” si è spento oggi presso l’ospedale San Raffaele a Cassino.
Manuel era un giovane appassionato di rugby e aveva fatto parte della squadra del Ceccano Rugby, di cui era stato uno dei primi giocatori.
Il Ceccano Rugby ha pubblicato un messaggio di cordoglio sulla sua pagina ufficiale Facebook, ricordando Manuel come un giocatore che aveva sempre indossato i colori della squadra con orgoglio e come un vero ceccanese doc. “La sua forza d’animo non lo ha mai fatto abbattere e, come un rugbista che si rispetti, si è sempre rialzato nonostante tutte le difficoltà che la vita gli ha messo davanti”, si legge nel messaggio.
Centinaia di messaggi di cordoglio sono apparsi sulla pagina Facebook del giovane, messaggi di vicinanza ai suoi cari e di profondo dolore per la sua scomparsa.
I funerali di Manuel si svolgeranno martedì 22 aprile a Ferentino alle 10 nella chiesa di Santa Maria Maddalena. La comunità di Ceccano e il Ceccano Rugby si uniscono al dolore della famiglia e degli amici di Manuel, ricordandolo con grande stima e affetto.