La comunità di Trevi nel Lazio è stata colpita, in poche ore, da un duplice lutto: la morte di Lino Bianchini e quella di Albino Petrivelli. Sui social sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio per i due, entrambi noti e stimati in paese, benvoluti dalla comunità intera. Su Facebook, anche il sindaco Silvio Grazioli ha espresso il proprio dolore a nome di tutta l’amministrazione.
Il cordoglio del sindaco
Il Sindaco a nome di tutta l’Amministrazione esprime le più sentite condoglianze per i lutti che hanno colpito tra ieri ed oggi la nostra comunità, prima con Lino Bianchini che è stato per quindici anni Responsabile dell’Ufficio Tecnico comunale dal 1983 al 1997 ed ha continuato a collaborare anche negli anni successivi attraverso la sua attività professionale con l’Amministrazione ed ovviamente tutti ricordano la sua grande disponibilità ed il suo lavoro.
Alle figlie, ai fratelli ed a tutti i familiari vanno le nostre condoglianze.
Un altro grande dolore per la comunità c’è stato anche questa mattina con la scomparsa di Albino Petrivelli che da sempre è stato attivo nei rapporti con la Chiesa facendo parte del coro fin da ragazzo e poi negli ultimi venti anni ha svolto il ruolo di collaboratore del parroco che di fatto lo ha visto protagonista fino all’ultimo giorno. Tutti hanno potuto apprezzare la sua dedizione e le sue doti nell’essere custode della Chiesa e nell’avere la massima disponibilità per tutte le esigenze dei parrocchiani. La sua mancanza sicuramente lascerà un segno nella comunità religiosa e di conseguenza in quella civile. A Stefano e Luisa, a Valentina, a Tiziana, a Roberto, a Luca ed a tutti i familiari esprimiamo le più sentite condoglianze.
Il sindaco Avv. Silvio Grazioli