Home Cronaca Addio a Giovanni Perciballi, domani i funerali del 24enne: comunità straziata dal...

Addio a Giovanni Perciballi, domani i funerali del 24enne: comunità straziata dal dolore

I funerali si svolgeranno nel pomeriggio di domani, martedì 1 aprile, alle ore 16:00, presso la chiesa "Succurre Miseris" a Ripi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Giovanni Perciballi si è spento nella serata di ieri, presso l’ospedale “Spaziani” di Frosinone: il giovane aveva solamente 24 anni, una persona straordinariamente educata, solare, con il sorriso sempre in volto, strappato alla vita ed all’amore della sua famiglia da un brutto male. Nonostante la tenacia, la determinazione, la forza che Giovanni ha messo in questa battaglia, purtroppo non ce l’ha fatta.

“La vita è stata veramente cattiva con la tua”, scrive una conoscente. Una morte prematura che lascia un grande dolore nel cuore dell’intera comunità di Ripi, che si stringe affettuosamente intorno ai genitori di Giovanni, alle sorelle, ai parenti tutti. Tantissimi i messaggi di cordoglio postati sui social. I funerali di Giovanni Perciballi si svolgeranno nel primo pomeriggio di domani, martedì 1 aprile, alle ore 16:00, presso la chiesa “Succurre Miseris” in Ripi. La famiglia, nel ringraziare anticipatamente quanti vorranno unirsi al lutto, chiede opere di bene al posto dei fiori.

- Pubblicità -
Exit mobile version