Home Cronaca Addio a Francesco Scala, è morto a pochi giorni dagli appelli dei...

Addio a Francesco Scala, è morto a pochi giorni dagli appelli dei familiari per restargli accanto fino all’ultimo

È la sorella a dare l’annuncio: "Francesco adesso sei con papà, sei un angelo tra gli angeli. Amore mio ciao, che la terra ti sia lieve”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È venuto a mancare Francesco Scala, il 41enne residente ad Isola del Liri, malato terminale per cui ricoverato presso l’hospice “Casa delle farfalle”. Negli ultimi giorni la stampa aveva riportato l’appello della famiglia affinché la struttura sanitaria permettesse alla madre, alle sorelle, al fratello, di stare accanto a Francesco, stringergli la mano ed accompagnarlo al suo ultimo respiro.

Francesco era un ragazzo dall’animo nobile, che ha dedicato parte della sua vita al volontariato, assistendo persone sofferenti ed in difficoltà. Un ragazzo di una dolcezza spontanea, la sua presenza faceva stare bene. La comunità si stringe affettuosamente intorno alla famiglia, alla madre, alle sorelle, al fratello, ai parenti tutti. È la sorella Anna a dare il triste annuncio con un post sui social “Francesco adesso sei con papà, sei un angelo tra gli angeli. Amore mio ciao, che la terra ti sia lieve”.

- Pubblicità -
Exit mobile version