Sora – Città in lutto per la scomparsa dell’Avvocato Francesco Savona. Il noto legale si è spento prematuramente nella giornata di ieri, martedì 22 ottobre, alle 22 circa presso la propria abitazione. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia Savona. Sui social il sindaco Luca Di Stefano scrive: “Voglio esprimere le mie più sentite condoglianze alla famiglia dell’Avv. Francesco Savona che si è spento nella notte. Persona gentile e di grande cultura giuridica, era conosciuto in città per la sua compostezza, un vero signore!”.
A queste parole si aggiungono quelle del CAI Sora: “Il presidente, il Consiglio direttivo ed i soci tutti partecipano al dolore per la perdita del socio Francesco Savona. Francesco ha sempre seguito da vicino le vicende del Sodalizio dove ricopriva l’incarico di probiviro. Socio da oltre 50 anni, nipote del già presidente Luigi Savona, è stato un appassionato sciatore e frequentatore delle terre alte. Ciao Francesco, ti accolga il Signore delle cime!”.
Post di stima e affetto per una persona benvoluta da tutti i suoi concittadini. Le esequie sono state fissate per la giornata di domani, giovedì 24 ottobre: i funerali si svolgeranno alle ore 15 nella Chiesa Parrocchiale di Santa Restituta.