Home Cronaca Addio a Corrado Santoro, comunità in lutto: domani i funerali del 57enne

Addio a Corrado Santoro, comunità in lutto: domani i funerali del 57enne

Veroli - L'addio alle ore 15:30, presso la Chiesa Parrocchiale di San Giuseppe le Prata. Tanti i messaggi di vicinanza alla famiglia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Veroli – L’intera comunità piange la prematura scomparsa di Corrado Santoro. L’uomo, 57 anni, si è spento nella giornata di ieri presso l’ospedale Spaziani di Frosinone dopo aver a lungo combattuto contro una brutta malattia. Decine i messaggi apparsi sui social per ricordare il 57enne. Struggente il messaggio di addio della sorella. In tanti si sono stretti al dolore della moglie, del figlio e di tutti i familiari che domani, mercoledì 29 maggio, alle ore 15:30, si ritroveranno presso la Chiesa Parrocchiale di San Giuseppe le Prata per l’ultimo saluto a Corrado Santoro.

Non c’è residente che, negli anni, non sia entrato nel suo negozio di biancheria, la “Casa di Corrado”. Lui, da Central Santoro, accoglieva sempre tutti con un sorriso e tanta professionalità. La stessa che metteva quando si recava con il suo banco a fiere e mercati. Un uomo conosciuto e benvoluto da tanti che ora lascia un grande vuoto e tanto dolore, non solo nella comunità di Veroli. Domani sarà il giorno dell’ultimo doloroso saluto.

- Pubblicità -
Exit mobile version