Home Cronaca Addio a Claudio Pappini, comunità in lutto: domani il triste addio al...

Addio a Claudio Pappini, comunità in lutto: domani il triste addio al 60enne

I funerali verranno celebrati nella mattinata di domani, alle ore 11:00, presso la chiesa di Santa Lucia in Arpino

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Arpino – Sì è spento nella serata di ieri Claudio Pappini, presso il Policlinico Tor Vergata in Roma dove era stato trasportato con urgenza a seguito di un malore improvviso.

Claudio aveva 60, una persona adorabile: sempre allegro, attento ai problemi della comunità, particolarmente sensibile nei confronti del prossimo. Dalle spiccate doti umane, si è sempre prodigato nel sociale, se c’erano delle difficoltà lui era il primo a tentare di individuare la più opportuna risoluzione. Negli ultimi mesi aveva prestato servizio presso il palazzo comunale, si era occupato dell’accoglienza degli utenti e della segreteria, senza tralasciare nulla. Grazie alla sua iniziativa aveva fatto sì che all’ingresso del municipio venisse posizionato un salottino green per far accomodare le persone in attesa, soprattutto gli anziani, senza alcuna spesa per le casse dell’ente. Gentile, discreto, stimato da tutti, un grande amico. Tristezza infinita, se ne è andata una persona speciale.

La cittadinanza si stringe affettuosamente intorno alla famiglia, tantissimi i messaggi di cordoglio postati sui social. Il funerale di Claudio Pappini, curato dall’Onoranze Funebri Musi, verranno celebrati nella mattinata di domani, alle ore 11:00, presso la chiesa di Santa Lucia in Arpino.

- Pubblicità -
Exit mobile version