Frosinone – La comunità è rimasta attonita, sconvolta dalla morte prematura del dottor Carmine Romaniello. Il noto medico si è spento quest’oggi, all’età di 64 anni, presso l’ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ del capoluogo ciociaro. Carmine lascia la moglie Lucia, i figli Elena, Federico e Francesca, i parenti tutti, che tanto lo amavano e chiunque abbia avuto modo di conoscerlo e stimarlo come professionista e uomo.
Un dolore grandissimo che si è tradotto in una moltitudine di messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia. Il dott. Romaniello è stato ricordato da moltissime persone. Eloquente il post del Gruppo INI, che sulla propria pagina Facebook scrive: “Ciao Carmine, è difficile doverti salutare e impossibile riuscire a spiegare chi sei stato per noi.
Un uomo buono, mite, capace, tenace, leale, instancabile, saggio, rispettoso, che ha sempre anteposto il “noi” all’io. Straordinario come medico, la professione che hai scelto di vivere come una missione vera, totalizzante, permeata da un’umanità fuori dal comune. Un amico sincero. Lasci un vuoto incolmabile nei nostri cuori. Buon viaggio Carmine”.
Fissata a domani, giovedì 8 febbraio, la data dell’ultimo saluto: i funerali saranno celebrati alle ore 12 presso la Cattedrale S. Maria a Frosinone.