“La commissione di gara, composta dal Presidente, Dott. Antonio Oricchio, dal dottor Sandro Bartolini e dalla dottoressa Maria Assunta Trinti, in seduta pubblica, ha proceduto all’apertura della busta telematica contenente l’offerta economica più vantaggiosa”. Così Alioska Baccarini ha annunciato l’assegnazione di Acqua e Terme di Fiuggi, al gruppo che fa capo agli imprenditori Maurizio Stirpe, Francesco Borgomeo, Nicola Benedetto e al Manager Gianfranco Battisti.
“Il tutto, come auspicato, anche oltre le previsioni ed i parametri dettati dall’amministrazione comunale. Oltre ai progetti tecnici, ancora secretati per legge, sono stati offerti 40mila euro annui per la gestione del golf e ex centro coni (lotto numero 2). Cinque milioni e 400 mila euro per il lotto numero 1 (imbottigliamento e fonti Bonifacio ed Anticolana)”
“L’aggiudicazione provvisoria, alla nota cordata di imprenditori, da parte della commissione sarà definitivamente formata e formalmente trasmessa nelle prossime ore al RUP del Comune di Fiuggi, e alla Regione Lazio per le valutazioni tecniche previste per legge. L’aggiudicazione definitiva, dunque, e stipula del contratto prima della fine dell’anno! Queste le indicazioni date e che, siamo confidenti, verranno rispettate dagli uffici”.
“Si tratta di un altro importante tassello per il rilancio della nostra Cittadina Termale, che se nel 2018 appariva come una improbabile scommessa, oggi si è concretamente realizzata. Con l’impegno, le giuste competenze e tanta forza di volontà. Ora grande progetto territoriale ed investimenti”. Ha concluso il primo cittadino.