Home Cronaca Accoltellato e sequestrato chiede aiuto, i carabinieri fanno irruzione in un appartamento

Accoltellato e sequestrato chiede aiuto, i carabinieri fanno irruzione in un appartamento

Frosinone - Il giovane, un trentenne di Ceccano, avrebbe chiamato i carabinieri. Dopo la coltellata ad una gamba è finito in ospedale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Ennesimo episodio di criminalità registrato nel capoluogo. Nella giornata di ieri, al numero di emergenza del 112 sarebbe giunta la telefonata di un uomo che chiedeva aiuto poiché, a suo dire, dopo essere stato accoltellato ad una gamba la notte precedente, era stato sequestrato in un appartamento nei pressi dello Scalo.

Nell’abitazione si sono portati i militari del Nucleo Radiomobile di Frosinone. All’arrivo dei Carabinieri, nell’appartamento c’era un pregiudicato della zona con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, trovato in possesso di droga, è stato fermato dagli stessi militari dell’Arma. Non è chiaro se sia stato lui ad accoltellare il giovane che ha lanciato l’allarme. Al momento dell’irruzione, nell’appartamento c’era anche il ferito, un trentenne di Ceccano, che è stato portato al Pronto Soccorso dello Spaziani. Per lui una prognosi di circa venti giorni.

Sulle indagini, al momento, vige il massimo riserbo e non trapelano notizie ufficiali. Stando a quanto emerso, la lite sarebbe iniziata per motivi legati proprio alla droga e, dopo una breve colluttazione, il frusinate avrebbe estratto il coltello ferendo il ceccanese. Nella vicenda potrebbe anche essere coinvolto un terzo uomo. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

- Pubblicità -
Exit mobile version