Home Cronaca Abbandona rifiuti davanti l’ecocentro, furbetto incastrato dalle telecamere: il video

Abbandona rifiuti davanti l’ecocentro, furbetto incastrato dalle telecamere: il video

Sora - Identificati la targa dell'auto ed il trasgressore. In merito verranno adottate le sanzioni previste

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella giornata di ieri avevamo scritto relativamente all’abbandono di rifiuti tra cui numerosi pneumatici, suppellettili, pezzi di autovetture e bastoni nell’area esterna all’ecocentro in via Santa Rosalia a Sora. Non si tratta di episodi isolati bensì di un atteggiamento scorretto da parte degli utenti indisciplinati che continuano a scaricare immondizia di ogni genere nei pressi dell’isola ecologica.

Un comportamento incivile se si pensa che il Comune di Sora si affida ad un’azienda per la raccolta porta a porta e presso lo stesso punto di raccolta i rifiuti possono essere conferiti nei giorni e negli orari stabiliti, con la massima disponibilità degli operatori ecologici.

Il video riportato fa riferimento ad un episodio accaduto nella serata di ieri: si vede perfettamente l’uomo che, dopo aver parcheggiato la sua auto di fronte all’isola ecologica, apre il portabagagli e scarica diverse buste di rifiuti per abbandonarle dirimpetto la cancellata che circoscrive il centro. La circostanza, ovviamente, è stata filmata anche dalle telecamere del sistema di videosorveglianza del punto di raccolta. Dalla società confermano di aver messo tutto a disposizione delle Forze dell’ordine. Identificati la targa dell’auto ed il trasgressore. In merito verranno adottate le sanzioni previste.

- Pubblicità -
Exit mobile version