Promozione – Pari a reti bianche tra Ceccano e Montesacro, che non si pungono e dividono la posta in palio. Gara senza troppe emozioni, che vede nella prima frazione di gioco i locali pericolosi con Bignani al 10’ che da buona posizione spara alto. Al 12’ è Micheli ad avere una grande occasione per il Montesacro. L’esterno riceve in area, ma calcia con poca coordinazione e manca lo specchio. Nella ripresa un Montesacro più aggressivo, ma mai troppo pericoloso. Unica emozione una punizione di Movila che impensierisce Riem, bravo comunque ad allungarsi e deviare in corner. Un pari che nell’economia della gara è il risultato più giusto.
Il tabellino
Campionato Promozione Laziale Girone D
9ª giornata del girone di ritorno
Ceccano Calcio 1920 – Sporting Montesacro 0-0
Ceccano: Micheli, Mariani, Bucciarelli, Valletta, Casalese, Cestra, De Santis (17’ st Rocca Galli), Maura (27’ st Gobbo), Bignani, Movila, Zettera (44’ st Torri).
A disposizione: Carlini, Njie, Fraioli, Riccardi, Petroni, Compagnone.
Allenatore: Francesco Pippnburg
Montesacro: Riem, Cometti, Pastorelli, Valenzi (25’ st Salvini), Baldinelli, Losi (17’ st Trenta), Perini (17’ st Bernasconi), Bianciardi (34’ st Settembre), Cioffi, Franco, Micheli (30’ st Scorzoni).
A disposizione: Smith, Pacelli, Passarelli, Frasca.
Allenatore: Stefano Iannotti
Arbitro: Riccardo Giovanchelli di Formia
Assistenti: Giovanni Iaia (Latina), Francesco Spinosa (Formia)
Ammoniti: Cestra (Ceccano), Micheli (Montesacro)