Chiusura Reno de Medici: “Catastrofe sociale”, Battisti presenta interrogazione in Regione

“Chiederò quali azioni sta mettendo in campo la Regione Lazio per scongiurare la crisi. Auspico un impegno preciso da parte di tutti”

“Nel voler esprimere piena solidarietà ai lavoratori della Reno de Medici per l’avvio della procedura di chiusura da parte dell’azienda e il conseguente licenziamento di oltre 160 dipendenti, comunico che presenterò un’interrogazione in consiglio regionale. Chiederò quali azioni sta mettendo in campo la Regione Lazio per scongiurare la crisi e per aprire un dialogo nell’istituzione regionale, che coinvolga tutte le forze politiche, teso a favorire soluzioni positive per le lavoratrici e i lavoratori dell’azienda e dell’indotto”. – Così in una nota Sara Battisti, consigliera regionale del Partito democratico del Lazio.

“La perdita occupazionale e le ripercussioni sulle altre aziende del cassinate rappresenterebbero una vera e propria catastrofe sociale. Auspico un impegno preciso da parte di tutti”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Servizi educativi per l’infanzia, il Lazio verso le modifiche al regolamento regionale: cosa cambia

La Giunta Regionale ha approvato, su proposta dell’assessore Massimiliano Maselli, una delibera per modificare il regolamento n. 12/2021

I presepi più belli delle scuole del Lazio saranno premiati, online il bando della Regione

I presepi vincitori saranno esposti al Teatro dell’Opera di Roma in occasione del “Concerto di Natale 2024”, che si terrà il 13 dicembre

“The good lobby”, Ceccano2030 a difesa dei lavoratori: l’appello al commissario prefettizio

"Chiediamo al Commissario prefettizio di farsi garante affinché nessuna delle lavoratrici e nessuno dei lavoratori coinvolti rimanga indietro"

Cassino – Ondata di furti terrorizza i cittadini, l’opposizione incalza Salera: “Si faccia carico del problema”

La consigliera di FdI: "L'amministrazione e il Sindaco dovrebbero farsi carico di chiedere un tavolo di confronto con le forze dell'ordine"

Regione Lazio, Rocca lavora per tenere insieme la maggioranza: domani altro Consiglio-verità

Cinque forzisti assenti alla riunione della commissione Bilancio. L'opposizione si gode lo spettacolo: il centrodestra sta implodendo

Arce – Volano gli stracci tra sindaco e minoranza, Rosanova replica a Germani

La querelle è nata nei giorni scorsi: in una nota stampa Germani accusava Rosanova di diffondere fake news. Il consigliere smentisce
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -