Funerali Alessio Dell’Uomo, sabato l’addio all’allievo finanziere morto in un tragico frontale

Alatri - In tanti si uniranno alla mamma, al papà, alla sorella ed ai familiari di Alessio per l'ultimo saluto al 23enne

Alatri – Sabato sarà il giorno del doloroso addio ad Alessio Dell’Uomo. La salma del 23enne, allievo della scuola della Guardia di Finanza a Bari, è stata restituita ai familiari per le esequie. Il rito funebre sarà officiato il 30 dicembre, alle ore 11.00, nella Collegiata di Santa Maria Maggiore.

In tanti si uniranno alla mamma, al papà ed alla sorella del giovane. Una famiglia distrutta, sconvolta dal dolore appena due giorni dopo il Natale. Alessio era tornato proprio per trascorrere le festività con i suoi cari, con la fidanzata e con gli amici, poi sarebbe dovuto ripartire per la Puglia. Si preparava a prestare il suo giuramento per le Fiamme gialle. E invece, in pochi istanti, tutto si è fermato. Il cuore di Alessio ha smesso di battere. I suoi sogni sono stati infranti sull’asfalto della SP 34, in territorio di Tecchiena. Erano circa le 07.30 di ieri, mercoledì 27 dicembre, il 23enne viaggiava sulla sua utilitaria quando si è scontrato con un furgone a bordo del quale c’erano quattro operai diretti al lavoro che sono rimasti lievemente feriti. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Immediato l’arrivo dei soccorritori sulla provinciale: i vigili del fuoco lo hanno estratto dalle lamiere dell’auto distrutta. I sanitari del 118 hanno fatto il possibile per salvarlo ma tutto è stato inutile. L’eliambulanza che era stata allertata è ripartita vuota. I carabinieri hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica del frontale e ad accertare eventuali responsabilità.

La notizia si è subito diffusa nella comunità di Alatri gettando tutti nello sconforto. Profondo cordoglio e vicinanza per le famiglie Dell’Uomo e Rossi. Centinaia i messaggi sui social. Impossibile per chiunque accettare la morte di un ragazzo così giovane.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dilagano le truffe online: e-mail, telefonate e sms farlocchi. Ecco come riconoscerli e tutelarsi

Phishing, vishing e smishing: i tre esempi di truffa che sono ormai in costante aumento. L'associazione Codici mette in guardia

Incidente sulla Sora-Cassino, due feriti in ospedale: traffico in tilt

Il sinistro all’altezza della galleria Capo di Chino in territorio di Atina. Sono diversi i veicoli rimasti coinvolti

Arpino – Addio ad Ugo Orsini, comunità in lutto: domani l’ultimo saluto

Ugo Orsini è stato strappato all'amore della famiglia da un brutto male, sentito cordoglio tra quanti lo conoscevano

Incidente tra più veicoli, auto si ribalta in strada dopo l’impatto: soccorritori sul posto

Ripi - Mattinata di paura in via Selva Piana. Al lavoro Vigili del Fuoco, sanitari del 118 e Forze dell’ordine

Caso “Villa Aurora”, arrivano le condanne in primo grado

Il tribunale di Reggio Calabria ha inflitto ad un imprenditore ciociaro sei anni di reclusione. Condannati altri 4 imputati

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un palo della pubblica illuminazione abbattendolo: poi la fuga

Alatri - Caccia a chi guidava l’auto di grossa cilindrata. I carabinieri stanno visionando le telecamere della zona
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -