Volley – Ancora una conferma per lo staff tecnico dell’Assitec Volleyball San’Elia Fiumerapido. Per il sesto anno consecutivo l’assistant coach sarà Gino Russo, figura ormai storica in questo delicato ruolo.
«Sono giunto alla mia sesta stagione con la società Assitec Volleyball Sant’Elia – ha detto Russo – e quindi alla seconda esperienza nel campionato nazionale di A2. Nel corso di questi anni la società è cresciuta tantissimo sotto ogni aspetto. Sin dalla prima stagione sono stato cosciente dell’enorme potenziale esistente: si può fare bene, e aver raggiunto una categoria così importante lo dimostra. Posso solo ringraziare la presidente Silvia Parente e tutto il team societario, che ancora una volta mi hanno scelto come secondo allenatore per la prima squadra».
«Farò del mio meglio – ha continuato – e fin da ora sono pronto per qualsiasi necessità, nell’ottica di un ulteriore consolidamento della fiducia accordatami. Ormai manca poco all’inizio di quest’avventura. Non vedo l’ora di ricominciare, affiancando il primo Allenatore Emiliano Giandomenico e tutto lo staff tecnico! Come ogni anno c’è tanta voglia di ripartire e di dare il supporto totale a tutti, in modo particolare alle atlete. Ci vediamo presto al palazzetto!».