Servizio 118 in piena emergenza, Quadrini critica la cattiva gestione

Il presidente del Gruppo Provinciale della Lega denuncia la mancanza di organizzazione da parte della Regione Lazio

Si registra in questi giorni una situazione alquanto critica nei nostri Pronto Soccorso. Tra i casi Covid in aumento e questa ondata di caldo  che sembra non dare tregua, all’interno dei nostri ospedali si sta evidenziando una seria mancanza di personale, posti letto e mezzi.  È Gianluca Quadrini, Presidente del Gruppo Provinciale della Lega, a denunciare la mancanza di organizzazione e gestione da parte della Regione.

Ancora una volta un’altra pagina di cattiva gestione della sanità nella nostra regione. Dopo l’emergenza sanitaria che ci ha duramente colpiti, oggi ci troviamo a combattere con la mancanza di personale sanitario, mezzi e posti letto. Una situazione impensabile e sicuramente non più sostenibile. Il nostro Presidente Zingaretti si mostra ancora una volta incapace di gestire un servizio che deve garantire efficienza a 360 gradi. Il 118 è in piena emergenza. È inaccettabile che  i presidi vengano lasciati scoperti”.

“L’immobilismo di questa Regione non è più tollerato.  I nostri governatori devono lavorare ad un piano di riorganizzazione che preveda  il potenziamento dei servizi già presenti anche con il supporto dei privati puntando al giusto riconoscimento economico delle loro professionalità. Basta parlare, bisogna essere concreti. La salute dei cittadini non aspetta i tempi della politica e della burocrazia”. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Al via il “GreenTech Global Forum”: partnership internazionali per le imprese del Lazio

Firmato un nuovo Protocollo d'intesa per l'internazionalizzazione delle imprese. La prima edizione dedicata ai temi della Green Economy

Atto aziendale Asl, Matteo Campoli non molla e chiama a raccolta i sindaci del territorio

Il sindaco di Fumone prosegue la sua battaglia per avere chiarezza sulle "discrepanze tra l’atto inviato ai sindaci e quello pubblicato"

Veroli – “Parcheggio multipiano abbandonato e trasformato in latrina”, la denuncia di Papetti

Il consigliere: “Connesso l'altro gravissimo problema, anch’esso irrisolto da tempo: la chiusura degli adiacenti bagni pubblici

Fiuggi – Carta dedicata a te 2024, la misura a sostegno delle famiglie in difficoltà

Un contributo «una tantum» di 500 euro. Il sindaco Baccarini e l’assessore Ludovici illustrano la misura e le modalità di accesso

Ceccano – “Il mistero dell’acqua avvelenata in via Marano”: l’amministrazione comunale sotto accusa

“La situazione diventa sempre più allarmante: ci auguriamo che non debba esserci nessun cittadino che rimanga intossicato o avvelenato”

Frosinone – Ospedale Spaziani, arrivano nuovi medici per l’unità di malattie infettive

A darne l’annuncio Alessia Savo: ”Autorizzate in queste ore le assunzioni di due medici infettivologi per l’ospedale del capoluogo“
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -