Una battuta di caccia si è trasformata in tragedia. È quello che è accaduto nella giornata di oggi a Roccasecca dei Volsci. A perdere la vita è stato Giovanni Fettuccia, cacciatore 62enne di Pofi. Lo riportano i colleghi di Latina News.
Secondo una prima ricostruzione, questa mattina l’uomo si trovava nella zona di Valdolenti, mentre era in corso un forte acquazzone, quando sarebbe scivolato lungo un sentiero. A causa della caduta il cacciatore è finito in un dirupo e nell’impatto avrebbe battuto violentemente la testa contro una pietra. A dare l’allarme sono stati due cacciatori che scendevano a valle con lui.
Per l’uomo purtroppo non c’è stato niente da fare e anche il successivo recupero del corpo si è rivelato molto difficile. A causa del luogo impervio e della forte pioggia sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco che si sono calati con l’ausilio del verricello.
La notizia si è presto diffusa nel piccolo comune di Pofi, dove il 62enne era molto conosciuto e stimato, gettando tutti nello sconforto. Alle 18.30, la comunità parrocchiale di Santa Maria Maggiore e San Rocco si è unita al dolore della famiglia, della moglie e dei figli, celebrando una santa messa per Giovanni Fettuccia. – Immagine di repertorio.