Serie D – Il Sora chiamato a reagire: prossimo avversario è il Roma City

I romani, fin qui, hanno avuto un andamento discontinuo e precedono il Sora in classifica di due lunghezze a quota 14

Serie D – In un girone bello, equilibrato e complicato non finiscono mai gli esami per gli uomini di mister Stefano Campolo chiamati a reagire dopo l’amara sconfitta nel finale a L’Aquila. Sulla strada del Sora l’ostacolo di turno si chiama Roma City, con una proprietà americana ed un progetto a livello di strutture ed investimenti tecnici importanti. I romani, fin qui, hanno avuto un andamento discontinuo e precedono il Sora in classifica di due lunghezze a quota 14. Fuori casa finora i romani hanno conquistato 5 punti frutto di una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Guidati dall’ex serie C Agenore Maurizi vantano il miglior attacco del girone con 21 gol fatti ed il capocannoniere a quota 8 Luca Di Renzo.

Anche al Tomei dovrebbero presentarsi con il classico 3-5-2 che prevede l’ex Frosinone e Milan classe 2004 Salvatore Di Chiara tra i pali che nelle ultime settimane ha tolto il posto al pari età Gaspare Muraca. La linea difensiva è composta da tre corazzieri over: al centro il capitano classe 95 Roberto Codromaz con trascorsi in serie C ed ai suoi lati l’ex Messina classe 95 Fabrizio Ferrante ed il classe 2000 ex Artena e Rieti Mattia Scognamiglio. A disposizione il classe 2003 ex Cavese e Sorrento Francesco Todisco, l’ex Latina classe 99 Andrea Tinti ed il classe 2001 Antonino Fradella. Sulle corsie laterali operano i due under classe 2005 Luca Ascoli sulla destra e classe 2003 brasiliano ex Nocerina Arthur Diniz a sinistra. In mezzo al campo il tecnico ex Latina ha diverse soluzioni a sua disposizione con il ruolo di play che ha visto avvicendarsi il più giovane classe 99 Andrea Cabella ed il più esperto classe 92 ex Ravenna Roberto Capece, mentre sulle mezzali ballottaggio tra l’ex Ostia classe 95 Luca Gelonese ed il mancino classe 93 Daniele Proia edi giovani classe 2004 Gabriele Bonello e Giuseppe Pellegrino. In attacco la coppia consolidata è composta dall’ex Latina classe 90 Luca Di Renzo capocannoniere a quota 8 ed il classe 95 siciliano ex Gelbison Claudio Sparacello. A disposizione l’ex Benevento classe 2002 Pape Samba Thiam e l’ex Carpi classe 96 Simone Raffini.

L’appuntamento è per domenica 12 novembre alle 14.30 presso lo stadio ‘Tomei’ di Sora.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie D – Il Sora cade sotto i colpi della Civitanovese 2-0: seconda sconfitta di fila

I bianconeri vengono battuti con un gol per tempo. Adesso la zona playout, dista solo un punto e la classifica inizia a fare paura

Primavera – Il Frosinone vince anche a Cosenza e mantiene la testa della classifica

I giallazzurri di mister Pesoli scendono in campo in trasferta per la decima giornata di campionato e vincono 2-3

Serie D – Sora fa visita alla Civitanovese: in palio importanti punti salvezza

L'appuntamento è per domani, domenica 1 dicembre, alle ore 15 presso lo Stadio 'Polisportivo Comunale' di Civitanova Marche

Volley – Ottimo avvio per i Master dell’Eagles Ceccano: “Grinta e divertimento le parole chiave”

Master - Scia positiva per i rossoblù di coach Raoni che, senza troppo soffrire, portano a casa tre vittorie su quattro

Basket – Ferentino spreca una buona occasione con la Carver Roma: 77-83

Serie B Regionale - Quaranta minuti tirati con diversi capovolgimenti di fronte a far entusiasmare i tifosi presenti

Eccellenza F – Sora Women, a Monterotondo un buon punto che muove la classifica

0-0 il risultato finale a dimostrazione di una partita molto equilibrata che mette in mostra due ottime squadre
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -