Frosinone – Grave incidente sulla Casilina nel pomeriggio di oggi. Stando a quanto si apprende in questi primi concitati momenti nei quali i soccorritori stanno ancora operando, all’intersezione con via La Torre, due veicoli, un’Audi ed un Dobló, si sono scontrati frontalmente per cause al vaglio degli agenti della Polizia Stradale. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 per soccorrere i feriti ed i Vigili del Fuoco per estrarre gli occupanti dai veicoli e mettere in sicurezza la trafficata arteria.
Al momento sembrerebbero essere tre i feriti, tra questi un bambino piccolo e la sua mamma che sono stati trasportati all’ospedale Spaziani. Fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita. Ferita in maniera più seria, invece, una donna per la quale è stato richiesto l’intervento di un’eliambulanza.
*Aggiornamento: sale il bilancio che arriva a 4 persone coinvolte, ferito il coniuge di una delle donne. Nessuno sarebbe condizioni particolarmente critiche. L’eliambulanza, inizialmente allertata, non è potuta partire a causa delle avverse condizioni meteorologiche è così tutti i feriti sono stati trasportati a Frosinone.