Incidente sulla Casilina, feriti un bambino e la sua mamma. Elitrasportata un’altra donna

Frosinone - Grave il bilancio dello scontro avvenuto nel pomeriggio. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale

Frosinone – Grave incidente sulla Casilina nel pomeriggio di oggi. Stando a quanto si apprende in questi primi concitati momenti nei quali i soccorritori stanno ancora operando, all’intersezione con via La Torre, due veicoli, un’Audi ed un Dobló, si sono scontrati frontalmente per cause al vaglio degli agenti della Polizia Stradale. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 per soccorrere i feriti ed i Vigili del Fuoco per estrarre gli occupanti dai veicoli e mettere in sicurezza la trafficata arteria. 

Al momento sembrerebbero essere tre i feriti, tra questi un bambino piccolo e la sua mamma che sono stati trasportati all’ospedale Spaziani. Fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita. Ferita in maniera più seria, invece, una donna per la quale è stato richiesto l’intervento di un’eliambulanza. 

*Aggiornamento: sale il bilancio che arriva a 4 persone coinvolte, ferito il coniuge di una delle donne. Nessuno sarebbe condizioni particolarmente critiche. L’eliambulanza, inizialmente allertata, non è potuta partire a causa delle avverse condizioni meteorologiche è così tutti i feriti sono stati trasportati a Frosinone.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Picchia i genitori e distrugge il braccialetto elettronico, giovane finisce in carcere

L’uomo era già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai suoi genitori per reiterati comportamenti violenti

Al volante sotto effetto di droghe, perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada

Sgurgola - I carabinieri hanno ritirato la patente di guida ad un 24enne, per “guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti“

Bracconiere sorpreso a sparare alle beccacce: denunciato dai guardiaparco

Pontecorvo - L'uomo, residente nella cittadina fluviale, era entrato nell'area protetta del Parco Naturale dei Monti Aurunci

Autista di autocisterna derubato e trovato ammanettato: è caccia ai malviventi

Giuliano di Roma - Gli uomini dell’Arma stanno procedendo ai rilievi di rito e raccogliendo ogni indizio necessario

Frosinone – Caos in pronto soccorso, paziente aggredisce una guardia giurata

Frosinone - Momenti di paura poco dopo l'una della...
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -