Rampa di accesso disabili per la chiesa, lavori al via: la soddisfazione dell’Amministrazione

Arce - "Finalmente - spiega il Sindaco Germani - anche la Parrocchia di Isoletta avrà lo scivolo che permetterà a tutti di entrare in chiesa"

Arce – Hanno preso il via in questi giorni i lavori per la realizzazione di una rampa di accesso per disabili alla chiesa di S. Maria della Vittoria di Isoletta. L’intervento è stato voluto dall’Amministrazione comunale di Arce per tramite dell’Assessorato ai Lavori Pubblici.

«Finalmente – ha detto il Sindaco Luigi Germani – anche la Parrocchia di Isoletta avrà lo scivolo che permetterà a tutti di entrare in chiesa in autonomia. Da tempo avevamo in programma questo intervento, più volte sollecitato anche dalla comunità della Frazione, che ha subito ritardi a causa degli avvicendamenti dei responsabili dell’Ufficio tecnico comunale che ci sono stati nei mesi scorsi».

«È sicuramente motivo di soddisfazione – ha detto l’Assessore Sara Petrucci – vedere da qui a qualche settimana completato un intervento importante di abbattimento delle barriere architettoniche. Ringrazio anche il Parroco per la disponibilità e il Consigliere delegato alla Frazione d’Isoletta Paolo Di Ruzza sempre attivo per risolvere le problematiche del piccolo borgo».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

I presepi più belli delle scuole del Lazio saranno premiati, online il bando della Regione

I presepi vincitori saranno esposti al Teatro dell’Opera di Roma in occasione del “Concerto di Natale 2024”, che si terrà il 13 dicembre

“The good lobby”, Ceccano2030 a difesa dei lavoratori: l’appello al commissario prefettizio

"Chiediamo al Commissario prefettizio di farsi garante affinché nessuna delle lavoratrici e nessuno dei lavoratori coinvolti rimanga indietro"

Cassino – Ondata di furti terrorizza i cittadini, l’opposizione incalza Salera: “Si faccia carico del problema”

La consigliera di FdI: "L'amministrazione e il Sindaco dovrebbero farsi carico di chiedere un tavolo di confronto con le forze dell'ordine"

Regione Lazio, Rocca lavora per tenere insieme la maggioranza: domani altro Consiglio-verità

Cinque forzisti assenti alla riunione della commissione Bilancio. L'opposizione si gode lo spettacolo: il centrodestra sta implodendo

Pd, Pompeo guarda alla stagione congressuale: “Nel partito deve tornare al centro la politica”

Momento verità: "Alle soluzioni costruite a tavolino, preferibile un congresso di confronto per non sacrificare ancora l’identità del partito"

Frosinone – “Digipoint”, attiva la rete dei servizi di facilitazione digitale: dal Comune illustrano gli obiettivi

Mastrangeli: "Promuovere la partecipazione dei cittadini affinché tutti possano godere pienamente dei diritti di cittadinanza digitale attiva"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -