L’Asd Città di Anagni Calcio ha ufficialmente comunicato il nuovo staff tecnico per la stagione 2022/23. Un entourage scelto con cura da dirigenza e allenatore per vivere i prossimi mesi agonistici da protagonisti.
Componenti e dichiarazioni
Fabio Facci (vice allenatore): “E’ stata molto gratificante per me la chiamata da parte di una società importante come l’Anagni. Ho accettato con entusiasmo la collaborazione con mister Gesmundo e il nostro impegno sarà finalizzato a portare la squadra tra le migliori del campionato”.
Galuco Dolci (preparatore dei portieri): “Ho accettato subito la chiamata, scegliendo l’Anagni perché è una società di prestigio e con un progetto ambizioso. Per me, come allenatore dei portieri, il campionato di Eccellenza è sempre di grande stimolo, darò il massimo per questa maglia. Ringrazio il club e il mister per la fiducia”.
Lorenzo Di Fabio (preparatore atletico): “Scegliere Anagni è stato molto semplice: dalla chiamata di mister Gesmundo alla chiacchierata con i direttori c’è stata subito sintonia. Venire qui è motivo di orgoglio. Anagni è una società storica con un grande blasone. Non vedo l’ora di iniziare”.