Poliziotto accoltellato prima di Natale, arrestato in Spagna l’albanese in fuga: ora sarà estradato

L'uomo, ricercato con l'accusa di tentato omicidio, è stato rintracciato in Spagna dove si era rifugiato, in Catalogna, sotto falsa identità

Frosinone – Aveva accoltellato un poliziotto, dei ruoli civili della questura, la sera dell’anti vigilia di Natale in via Puccini, una traversa di via Marittima situata a poche decine di metri da piazzale Kambo e dalla stazione ferroviaria. Poi aveva fatto perdere le sue tracce. La Squadra Mobile, dopo averlo identificato, aveva fatto partire la caccia all’uomo, un trentenne di origine albanese residente nel capoluogo.

Nelle scorse settimane è arrivata la svolta. L’uomo, ricercato con l’accusa di tentato omicidio, è stato rintracciato in Spagna dove si era rifugiato, in Catalogna, sotto falsa identità. Per il 30enne sono scattate le manette. Ora si attende l’estradizione in Italia.

L’aggressione dello scorso 23 dicembre, secondo quanto ricostruito dagli agenti della Mobile di Frosinone, era avvenuta per futili motivi legati alla viabilità. Una decina i fendenti che raggiunsero il poliziotto, fortunatamente senza intaccarne gli organi vitali.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Al volante sotto effetto di droghe, perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada

Sgurgola - I carabinieri hanno ritirato la patente di guida ad un 24enne, per “guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti“

Bracconiere sorpreso a sparare alle beccacce: denunciato dai guardiaparco

Pontecorvo - L'uomo, residente nella cittadina fluviale, era entrato nell'area protetta del Parco Naturale dei Monti Aurunci

Autista di autocisterna derubato e trovato ammanettato: è caccia ai malviventi

Giuliano di Roma - Gli uomini dell’Arma stanno procedendo ai rilievi di rito e raccogliendo ogni indizio necessario

Frosinone – Caos in pronto soccorso, paziente aggredisce una guardia giurata

Frosinone - Momenti di paura poco dopo l'una della...

Sicurezza in provincia, Scala (Uil Polizia) torna a chiedere con urgenza personale e mezzi

Frosinone - Norberto Scala evidenzia criticità per il personale della Polizia di Stato, tra aggressioni e criminalità in crescita
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -