Grandissima vittoria dell’Under 14 della Bellator nel quarto di finale regionale di categoria.
I ragazzi di casa al Polivalente di Frosinone, si impongono con il punteggio di 9-7 sulla blasonata formazione capitolina della SIS Roma e si qualificano per la semifinale regionale.
Vittoria importante e di prestigio, che permette ai ragazzi di Mister Carotenuto di inserirsi tra le prime quattro formazioni della categoria e che garantisce l’accesso alle finali del Foro Italico.
Queste le dichiarazioni di Coach Umberto Carotenuto al termine del match: “Desidero innanzitutto complimentarmi con i ragazzi, che hanno messo in campo una grande prestazione. La partita era difficile, affrontavamo un avversario ben preparato ed allenato ma, con la compattezza del gruppo e spirito di sacrificio, siamo riusciti a portare a casa l’incontro meritatamente. Siamo orgogliosi di essere tra le prime quattro formazioni, ora cercheremo di portare più in alto possibile i colori gialloblù.”
L’obiettivo è rimanere concentrati su una partita alla volta, già dal prossimo match in semifinale, oggi mercoledì 7 giugno alle 19.00, nuovamente in casa grazie all’ottimo piazzamento ottenuto nella “regular season”. L’avversario dei giovanissimi Leoni Ciociari sarà la vincente della sfida di Tivoli tra i padroni di casa dello Swimming Club ed il Virtus Flaminio di Roma.